Nuova tecnologia per risparmiare carburante!
Una tecnologia per il risparmio del carburante che consente risparmi ovunque vengano bruciati combustibili idrocarburici (diesel, gas, benzina, cherosene) e riduce anche le emissioni nell'atmosfera. Questa tecnologia funziona su automobili, aerei, navi, generatori di energia e ovunque venga utilizzato qualsiasi tipo di carburante in motori di qualsiasi dimensione con sistemi di iniezione intelligenti.
Principio di funzionamento:
La nostra tecnologia ottiene risparmi attraverso la strutturazione senza contatto del carburante utilizzando un campo debole che provoca un effetto risonante. Questo modifica la struttura molecolare del carburante, portando a una combustione più efficiente. Questi principi si basano su concetti fisici simili per i quali è stato conferito un Premio Nobel nel 2022. Oltre a migliorare l'efficienza della combustione, questo porta anche a una riduzione delle emissioni nell'atmosfera.
Differenze rispetto ai concorrenti:
La principale differenza tra il nostro catalizzatore e quello che i nostri concorrenti vendono con lo stesso nome è che il nostro catalizzatore viene applicato esternamente. Funziona quindi senza modifiche al sistema di alimentazione del carburante o al motore e senza l'aggiunta di additivi al carburante. In entrambi i casi, esiste un rischio di danneggiare il motore e il sistema di alimentazione del carburante o di perdere la garanzia del produttore del motore. Con il nostro sistema, questo rischio non esiste!
Risultati dei test:
Un laboratorio di carburanti svizzero, che testa l'intero spettro dei combustibili raffinati (benzina, diesel, olio da riscaldamento, cherosene e olio pesante), ha confermato un aumento del valore calorifico totale della benzina del 2% dopo il trattamento con il nostro catalizzatore. Il risparmio sul carburante deriva da una combustione più completa del carburante e un aumento del valore calorifico del carburante. Nei test sul campo e sui banchi di prova sono state osservate riduzioni del consumo di carburante fino al 20%. Siamo felici di fornirvi questi certificati di prova o di dimostrare, nell'ambito di un test, che questo funziona anche per il vostro veicolo!
Garanzia di sicurezza:
I test di laboratorio sui carburanti trattati con il nostro catalizzatore mostrano che i parametri tecnici dei carburanti continuano a rispettare gli standard e le normative legali stabiliti. Ciò significa che il carburante trattato con il nostro catalizzatore può essere utilizzato nei motori senza restrizioni e non sono necessarie ulteriori approvazioni da parte delle autorità governative o dei produttori di motori. I nostri clienti possono verificare questo attraverso il loro laboratorio di fiducia locale e ottenere conferme locali della qualità del carburante trattato.
Limitazioni della nostra tecnologia:
Il carburante mantiene le sue proprietà modificate solo per un tempo limitato. Per questo motivo, non possiamo modificare le proprietà del carburante nella raffineria. Il nostro dispositivo deve essere installato sul veicolo e agire continuamente.
Abbiamo identificato i seguenti casi in cui il dispositivo non funziona come previsto:
- In assenza di un sistema di alimentazione del carburante intelligente nel motore:
Questi casi si trovano in generatori diesel elettrici semplici senza sistemi Common Rail o simili. - In motori con tecnologia di sensori mancante o obsoleta:
Il sistema di alimentazione del carburante non rileva che sta avvenendo una combustione migliore e quindi non regola automaticamente la quantità di carburante. - In grandi centrali elettriche con motori a turbina a gas:
L'efficienza del carburante osservata variava dal 1% al 5%, a seconda delle condizioni meteorologiche. Presumiamo che il flusso di gas fosse molto veloce, quindi il nostro catalizzatore non ha avuto il tempo di modificare le proprietà del gas. Questa è almeno l'unica spiegazione logica, poiché il catalizzatore ha funzionato come previsto con LNG e LPP (gas liquefatto). Pertanto, sono in sospeso ulteriori test, possibilmente con catalizzatori più numerosi o più potenti. - Tipo di materiale del serbatoio del carburante:
Mentre le auto hanno principalmente serbatoi di plastica, nei camion si trovano spesso serbatoi di alluminio. A causa delle proprietà riflettenti dell'alluminio, abbiamo dovuto modificare leggermente il dispositivo per garantire l'efficacia.
Brevetti:
La nostra tecnologia è protetta contro la copia e non necessita di protezione brevettuale, che richiederebbe una sorveglianza e una tutela legale costose. Per questo motivo, forniamo anche campioni dei nostri catalizzatori senza la necessità di firmare accordi di riservatezza, ecc.
Certificati / Prove
I seguenti certificati / prove dimostrano l'efficacia garantita dei nostri catalizzatori di carburante senza contatto:
- Laboratorio di carburanti Intertek Schweiz AG:
Documento qui: Prima / Dopo - Test dettagliato su banco di prova (militare):
Documento qui: Certificati di prova - Strassentest Skoda Kodiak RS 2.0 TSI 245PS Jg.2023 (Original)
Documento qui: Vergleich aus Herstellerapp
Ancora scettici!?
Nessun problema - Che ne dite di verificare i risultati con un test in tempo reale sul vostro veicolo? Non abbiamo problemi a farlo!
Panoramica dei modelli
I nostri dispositivi sono disponibili in versione passiva e attiva.
Dispositivi passivi (R7)
La variante passiva R7 non richiede alimentazione esterna ed è disponibile in 2 versioni:
- Per serbatoi in plastica e ferro per il collegamento al filo negativo della batteria
- Per serbatoi in alluminio per il collegamento esterno al serbatoio del carburante
Per serbatoi di carburante superiori a 45 cm, si raccomanda l'uso di più dispositivi o di dispositivi attivi.
L'installazione è semplice e può essere effettuata da chiunque:
- Il collegamento è conforme a tutte le normative europee e statunitensi
- Non necessita di manutenzione
- Durata di 10 anni
- Intervallo di temperatura di esercizio da -60 a +120 °C
- Campo operativo di 45 cm
- Conforme a IP69K
- Quando il dispositivo viene montato sul serbatoio del carburante, i risparmi sono maggiori se si rifornisce non quando il serbatoio è vuoto, ma quando è almeno riempito al 25%. Il carburante residuo si mescola con quello nuovo e la strutturazione dell'intero carburante avviene molto più rapidamente. Con un serbatoio vuoto, si deve considerare un tempo di efficacia di 12 ore affinché avvenga la strutturazione.
Se i dispositivi sono montati sia sulla batteria che sul serbatoio del carburante, questa limitazione non si applica.
Dispositivi attivi (R3/R5)
Sono disponibili come R3 (via USB) o R5 (autonomo tramite batterie AA).
- Campo di azione: circa 30 m
- Consumo energetico: 50 mA, 0,25 W
- Frequenze: da 40 Hz a 800 kHz
Non soggetto alla Direttiva 2014/30/UE in Europa
I telefoni cellulari emettono segnali dieci volte più forti, quindi un R3 o R5 nelle vicinanze è dieci volte meno dannoso rispetto a portare un telefono cellulare in tasca.
Siamo in stretto contatto con molti laboratori di prova. Su richiesta dei clienti, possiamo organizzare ulteriori test in qualsiasi laboratorio leader.
Prezzi
Il prezzo dei nostri dispositivi dipende dalla quantità acquistata, dal tipo di motore/veicolo e dal modello di pagamento scelto.
Saremo felici di fornirvi un'offerta adeguata su richiesta.
Risparmi potenziali
I benefici economici dell'installazione dei nostri dispositivi possono essere esemplificati per i camion come segue:
Camion con un motore diesel medio
- Consumo: 30 litri per 100 km con un prezzo del carburante di 2.-- CHF o 1 dollaro al litro
- Percorrenza mensile: 10.000 km (consumo 3.000 litri, ovvero 6.000.-- CHF o 3.000 $)
- Percorrenza annuale totale: 120.000 km (consumo 36.000 litri, ovvero 72.000.-- CHF o 36.000 $)
Il risparmio medio ottenuto con l'uso dei nostri dispositivi può arrivare fino al 20%.
Calcolando una garanzia di risparmio del 10%, si ottiene per i camion un risparmio di 7.200.-- CHF o 3.600 $. Per l'intera durata di 10 anni, il risparmio totale sarà di 72.000.-- CHF o 36.000 $.
Analogamente, è possibile calcolare risparmi anche per auto, moto d'acqua e aerei, considerando le rispettive condizioni.
Coordinate di contatto
Se siete interessati ai nostri catalizzatori per carburante senza contatto, vi preghiamo di inviare un'e-mail a "Info at ChipTuningPower.COM" con i vostri dati di contatto e la parola chiave "Catalizzatori per carburante".
Vi contatteremo successivamente.
Grazie mille.
Attenzione alle contraffazioni!
La nostra tecnologia è protetta in modo affidabile contro la copia e non ha analoghi né concorrenti nel mondo.
Una contraffazione può solo produrre una copia esterna. Tuttavia, tale copia non funzionerà. Vi preghiamo di segnalarci qualsiasi contraffazione.